ZITTO! SILVIO TI ASCOLTA… Su Twitter! ;-)

Ero lì tranquillo sul mio profilo Twitter… quando mi accorgo che ho un follower in più! Vado a vedere chi è, già grato e felice per questo piccolo incremento di audience, e cosa scopro?! Che tra i miei followers c’è lui, SILVIO! All’inizio penso ad uno scherzo vedo una foto sorridente (ovvio!), il nome Silvio Berlusconi, e subito accanto @DilloASilvio.

Ecco che il mio cervello vaga: sarà satira? sarà una nuova strategia comunicativa del PdL sui social network? Magari hanno anche notato il mio lavoro di blogger!!! Poi ho cliccato sul suo profilo e mi si è aperta una pagina dove sullo sfondo campeggiava la scritta “I love bunga bunga”: è ufficiale si tratta di una fesseria social… per un po’ è stata divertente!

 

Rispondi

